SABATO 17 SETTEMBRE: Introduzione alla Rally Obedience

SABATO 17 SETTEMBRE: Introduzione alla Rally Obedience

SABATO 17 SETTEMBRE presso il nostro centro cinofilo ospiteremo l’istruttrice cinofila CAMILLA PIVATO, che ci introdurrà nel divertente mondo della RALLY-O!

Dalle 14:00 fino alle 18:30 si parlerà della teoria, per poi passare alla pratica: insieme ai vostri cani potrete cimentarvi negli esercizi base di questa disciplina, e scoprire se appassionarvi a questo sport, insieme al vostro cane!

 

La giornata sarà gratuita ma chiediamo la prenotazione obbligatoria per poter avere un numero di partecipanti che ci permetta di dare ad ognuno la giusta attenzione: iniziare qualcosa di nuovo richiede sempre impegno e cura!

 

La RALLY OBEDIENCE è un’attività che aiuta a rafforzare il rapporto con il vostro amico a 4 zampe, lo tiene attivo sia fisicamente che mentalmente, senza richiedere sforzi fisici eccessivi, per questo è praticabile da quasi tutti i tipi di cane! Consiste nel portare a termine un percorso prestabilito che comporta diversi tipi di esercizi/abilità (che si imparano durante gli allenamenti) insieme al proprietario…ma non voglio svelarvi di più, se siete curiosi,

VENITE A PROVARE SABATO 17 SETTEMBRE!

 

Si lavorerà con i cani principalmente al guinzaglio, e saranno necessari cibo o gioco ( insomma, qualcosa che per il vostro cane sia un premio!), oltre allo stato di buona salute del proprietario e del cane stesso.

In caso di pioggia l’evento sarà rimandato a data da definire.

Per info e prenotazioni potete chiamare il 3337956417 o mandare una mail a elisa@imoladog.it

 

 

 

Condividi su:

Posted by Elisa Pelliconi

L'amore per i cani mi spinge a non smettere mai di formarmi, consapevole che la strada è lunga ed il viaggio meraviglioso.