APPUNTAMENTI DI GIUGNO!

APPUNTAMENTI GIUGNO

Questo giugno prosegue ricco di appuntamenti per voi ed i vostri cani!

Proseguono come sempre i corsi di Agilitydog tutti i lunedì e mercoledì (pomeriggio e sera) e le lezioni individuali dei percorsi personalizzati di educazione cinofila.

A questi corsi si aggiungono la puppyclass per cuccioli fino a 6 mesi, sabato 17 giugno alle ore 17, durante la quale si accompagna il cucciolo nelle sue prime esperienze con altri cani della sua età, guideremo i proprietari nella gestione del guinzaglio e nella comunicazione efficace con il nuovo compagno a quattro zampe. Il gioco sarà sempre e comunque il filo conduttore di questi incontri: imparare giocando!

Sabato 24 giugno invece lezione di gruppo per cani adulti che già frequentano, o hanno frequentato, i nostri corsi: ci eserciteremo nella camminata al guinzaglio con distrazioni, negli esercizi di educazione cinofila appresi e nella comunicazione tra proprietario e cane!

Per occuparsi del benessere del cane a 360 gradi, venerdì 16 giugno ospitiamo l’osteopata Lisa Guidi che effettuerà valutazioni e trattamenti osteopatici per i cani (su appuntamento).

Le proposte non mancano, vi aspettiamo!!!

Per info e prenotazioni Elisa 333.7956417

Condividi su:

Posted by Elisa Pelliconi

L'amore per i cani mi spinge a non smettere mai di formarmi, consapevole che la strada è lunga ed il viaggio meraviglioso.