INCONTRI DI SOCIALIZZAZIONE 30 GENNAIO 2022

La socializzazione per i cani è importante, ma a volte è difficile, a causa di esperienze traumatiche, per inesperienza, per incontri sbagliati o attitudini di razza.
Attraverso degli incontri studiati ed in sicurezza, i vostri compagni a 4 zampe possono fare esperienze formative e importanti per rafforzare le loro competenze sociali ed emotive, e aiutarli ad uscire da difficoltà di relazione e comunicative.
In questo percorso il vostro cane non è da solo, ma è aiutato e sostenuto dalla vostra presenza: i proprietari infatti influenzano lo stato emotivo del proprio cane, lo possono sostenere e aiutare, se imparano a comunicare in modo chiaro e coerente.
Durante questo evento garantiamo ai cani almeno 2 socializzazioni, e durante le pause possono riposarsi in auto, o sgambare con il proprietario.
Quando non si è direttamente coinvonti nell’interazione, poter assistere al lavoro in campo degli altri permette di apprendere e osservare dinamiche che si ritrovano nella vita di tutti i giorni, come nelle aree sgambatura, e quindi risultare utili nella gestione quotidiana.
Dalle ore 9 alle ore 13 circa.
Il numero di posti con cane è limitato, quindi si richiede la prenotazione.
In caso di maltempo, l’evento viene rimandato.
Per ulteriori informazione e per prenotare potete chiamare il 333.7956417.

Condividi su:

Posted by Elisa Pelliconi

L'amore per i cani mi spinge a non smettere mai di formarmi, consapevole che la strada è lunga ed il viaggio meraviglioso.